La tecnica a singole unità follicolari tiene conto del fatto che i capelli crescono in piccoli gruppi di 1-4, raramente 5 capelli (unità follicolari) quindi vengono redistribuiti sul cuoio capelluto esattamente come crescono naturalmente. Il trapianto di singole unità follicolari è unico tra le procedure di ripristino dei capelli perché: I risultati sono così naturali che non sono rilevabili come i risultati del trapianto tradizionale.
I risultati sembrano del tutto naturale già dalla prima sessione e rimane a discrezione del paziente se vuole o meno continuare con ulteriori sessioni. Così egli non è bloccato in un processo senza fine con più passaggi a causa di aspetto innaturale della prima sessione (come è avvenuto con le antiche tecniche di mini / micro innesti).
I capelli ai lati e dietro la testa tende a essere permanente ed è quindi utilizzato come zone donatrice. Con i nuovi strumenti e tecniche raffinate, questi gruppi di unità follicolari vengono estratti dalla forma di una striscia e donata attentamente sezionato al microscopio negli innesti singoli UF.
Tutte le tecniche richiedono spazio sufficiente tra gli innesti trapiantati per assicurare una corretta circolazione del sangue, aumento di innesti necessari. Piu’ aumentano gli innesti e più grande e lo spazio da lasciare tra di loro e quindi minor numero di innesti possono essere trapiantate in una sola sessione. Con innesti di UF come unità di base nella nostra procedura per ricostruire i capelli, si usa il vantaggio naturale di dimensioni compatte del UF ,e quindi, si può trapiantare migliaia di innesti in una sessione con il minimo disturbo per il flusso di sangue. Questo porta a risultati naturali, la guarigione più veloce e migliore e un minor numero di sessioni per raggiungere i vostri obiettivi di restauro capillare.
Vedi: trapianto-capelli.tumblr.com