La dieta chetogenica ha preso d’assalto il mondo della salute, e mentre molte persone sono a bordo con i suoi benefici, tra cui la perdita di peso, l’aumento di energia e livelli più elevati di sazietà , può essere difficile incorporare la dieta in uno stile di vita frenetico.Mentre si può avere i pasti coperti, mangiare in viaggio può essere difficile quando si sta cercando di mantenere l’assunzione di carboidrati a 50 grammi o meno al giorno. Fortunatamente abbiamo a che fare con grandi sapori e grandi benefici per la salute, quindi abbiamo progettato alcuni snack semplici che sono approvati da Keto e assolutamente meritevoli.

1. Aggiorna le tue uova sode.

C’è una ragione per cui le persone a dieta affollano le uova: un grosso uovo sodo ha solo 0,6 grammi di carboidrati, il che lo rende una scelta perfetta per il keto-friendly. L’unico problema? Le uova possono essere bla, soprattutto se mangiate spesso. Amiamo aggiornare le nostre uova per trasformare un semplice fiocco proteico in un’opzione di snack completamente nuova ogni giorno. Cospargere un po ‘di harissa in cima per una piccante atmosfera mediorientale. Usa una gustosa miscela di furikake a base di semi di sesamo e alghe per un sapore giapponese (punti bonus se aggiungi un filo di sriracha). Puoi anche fare un percorso più dolce, con una spolverata di cannella e pimento (non lo so finché non l’hai provato!). Pensa al tuo uovo come a una tela bianca e lascia che le spezie mettano in risalto la creatività interiore.

2. Cuocere alcune patatine di formaggio.

Sì, puoi avere delle patatine nella dieta keto, se sono fatte interamente di formaggio. Produrre trucioli di formaggio non potrebbe essere più facile, e il risultato è incredibilmente avvincente, sia che si sbricioli sulle insalate come il miglior sostituto del crostino o semplicemente mangiucchiato in tinta unita. Per prepararli, preriscaldare semplicemente il forno a 425, quindi coprire una teglia con carta da forno. Disporre il formaggio a pasta dura grattugiato a scelta (amiamo il cheddar e il parmigiano) in un tondo da 2 pollici, quindi cospargere con altri condimenti supplementari (la cayenna e la paprica affumicata sono delle ottime aggiunte). Cuocere fino a quando il formaggio bolle e comincia a rosolare ai bordi, quindi togliere dal forno e lasciare raffreddare completamente. Benvenuto nel tuo nuovo snack preferito.

3. Crea una bomba grassa

Le bombe di grasso sono essenzialmente un mix di grassi di alta qualità come l’olio di cocco o burro o burro di noci e vari aromi. Sono versati in vassoi di cubetti di ghiaccio e congelati fino a quando non sono solidi, in modo che, quando una brama richiede sciocchezze, si abbia il fudge pieno di grasso pronto. Esistono diversi modi per fabbricare bombe grasse (e ti incoraggiamo a giocare, nessuna ricetta è necessaria!), Ma amiamo particolarmente questa versione di burro di arachidi alle mandorle e quella al cioccolato arancione.

4. Prepara una rapida mousse di avocado.

Un’altra opzione di snack per i più golosi tra noi, questa mousse di avocado è un alimento base nella dieta della top model Gisele Bündchen. Per farlo basta aggiungere un avocado a un robot da cucina con polvere di cacao crudo, cannella (questo aiuta a renderlo dolce con meno dolcificante) e condimenti (amiamo la buccia d’arancia), estratto di vaniglia, sale marino a grana fine e un un po ‘di dolcificante di tua scelta. Aggiungere un po ‘di olio di avocado per farlo andare avanti, quindi lavorare fino a che liscio e simile alla mousse.

5. Dai sapore alle nocciole

Sebbene i noccioli semplici non possano essere battuti in termini di profilo nutrizionale approvato per keto, possono essere un po ‘noiosi, e se comprate quelli pre-stagionati, spesso vengono con pochi ospiti indesiderati, inclusi oli infiammatori o artificiali condimenti. Invece, compra i tuoi dadi crudi e poi li tosti delicatamente. Preriscalda il forno a 350 gradi e getta i tuoi dadi (di qualsiasi tipo, ma assicurati che abbiano all’incirca le stesse dimensioni in modo che tostino in modo uniforme!) Con olio di avocado e sale marino a grana fine fino a che non siano ben ricoperti. Poi, puoi aggiungere i tuoi condimenti di scelta: andare in una torta di zucca con noce moscata, cannella e pimento, oppure virare nel sud della Francia con alcune fragranti erbe di Provenza. Cuocere fino a quando le nocciole sono appena dorate, quindi lasciarli raffreddare e conservare in un contenitore ermetico nel frigorifero per quando vorrai mangiarle.

Traduzione assistita da: www.mindbodygreen.com