Chirugia estetica – Vip rifatti

Belli e formosi, ecco i vip rifatti

Vuoi vedere le foto dei Vip rifatti? >>>

Il più illustre è stato Silvio Berlusconi che ha pubblicamente ammesso di esser ricorso al lifting per cancellare il segno degli anni. Perché la bellezza è un diritto per tutti, ma in certi casi un dovere. Ma prima di lui, anche Palmas,BundchenBellucci e colleghe hanno dimostrato come la chirurgia estetica non è più un fenomeno di nicchia. Sorrisi gommosi, menti squadrati e metamorfosi improvvise ne sono la prova. Ecco, dopo l’estate, chi continua a resistere alle seduzioni del bisturi e chi invece ha ceduto alla tentazione di dare un taglio al difetto.

Cominciamo dall’ex velina Giorgia Palmas, 23 anni di innocente freschezza che, posando su un settimanale, ha sfoderato un decollète più prosperoso del solito. La sarda assicura categorica di non essersi fatta ritoccare, ma quando le si chiede “giuralosulla mamma”, si tira indietro, impaurita come se avesse appena pronunciato una bestemmia. Il segreto professionale non permette ai medici di svelare i nomi di pazienti,

oppure amici e compagni a cui fanno gratis il ritocchino – è il caso di Nancy Brilli, in forma smagliante a 40 anni, grazie all’amore del fidanzato Roy de Vita, notissimo chirugo plastico di Roma -, ma gli improvvisi miglioramenti parlano da soli.
Dal sito goodpasticsurgery.com si scopre che anche la bellissima Monica Bellucci si è fatta gonfiare le labbra per apparire più sensuale. O che la brasiliana Gisele Bundchen, regina di tutte le passerelle, ha ridotto la larghezza delle narici, rendendo più affusolata la linea del naso. Sorvoliamo su innegabili trasformazioni, come quelle di Nina Moric, rifatta da labbra a piedi, passando per seno e fondoschiena, o di Anna Falchi che al tempo degli esordi vantava una prima misura scarsa di reggiseno e oggi fatica a rinchiuderlo nel vestito.

Nel popolo delle rifatte con discrezione ci sono anche Martina Colombari, che cinque anni prima del calendario convocò il chirurgo per aumentare il seno; Maddalena Corvaglia, ex velina che prese provvedimenti nel luglio 2002 e si ripresentò in studio a settembre, ottima, abbondante e finalmente competitiva nei confronti della collega Elisabetta Canalis; o ancora Simona Ventura, due volte sotto i ferri per avere un naso telegenico, e Lilli Gruber che si fece un sorriso nuovo a prova di telecamera.

Le famose che resistono sono così poche che bisognerebbe conservarle sotto vuoto, come delle rarità. Si tratta della spagnola Vanessa Incontrada, della svizzera Michelle Hunziker o della corsa Laetitia Casta, fantastiche così come sono: acqua, sapone e nessun collagene. O l’attrice Vittoria Puccini, star di “Elisa di Rivombrosa”, che all’intervento preferisce un seno ridotto ai minimi termini.  Quanto alla showgirl Elisabetta Canalis, dicono che anche lei non abbia mai visto un bisturi, ma c’è chi solleva dei dubbi in proposito. E’ solo gelosia o qualcuno ha l’occhio più lungo del nostro?

 

Un interessante sito dedicato ai Chirurgia estetica Vip rifatti