beautys magazine main

GOSSIP

Tema

Titolo

Fonte

Data

Chirurgia Estetica e Gossip Top Star in castigo alexis.it 07/08/06

 

TOP STAR IN CASTIGO

La bionda modaiola Donatella Versace vuol rivoluzionare le passerelle. Basta con le star, è il momento di far tornare le super-top-model come Kate Moss, Carolyn Murphy, Christy Turlington, Daria Werboy e Angela Lindvall. Non più testimonial come Madonna, Sofia Coppola, Cate Blanchett, Demi Moore, Halle Barry, Brooke Shields, Julia Roberts e Uma Thurman. Resiste (anni 41) soltanto Linda Evangelista. Resisterà Claudia Schiffer? Dopo l’allarme lanciato dall’attrice Simona Rizzo, la moglie di Ricky Tognazzi (“Donne, attente ai ritocchi estetici, io soffro ancora”) altre top star si dichiarono contro il lifting. Emanuelle Béart ha preferito labbra a canotto, Meg Ryan si è aggiustata la faccia, Nina Moric ora ha i labbroni perdendo la sua meravigliosa fotogenia. Contro il lifting Jamie Lee Curtis che avverte “Non fidatevi della liposuzione”, le labbra rovinate di Alba Parietti (fortunatamente la cara Alba è sempre una lady glamour) che accusa: “Mi hanno iniettato il silicone al posto del collagene”. Anche la stupendaLory Del Santo ha tentato di gonfiare le labbra ma subito ha detto “no!” per evitare, come è avvenuto ad altre amiche, di rovinarsi. Complimenti a Lory, è affascinante così. A Milano Marittima vista Loredana Lecciso irriconoscibile: ma che ha fatto in faccia, ha persino cambiato l’espressione.

Che peccato, era tanto trash ma anche tanto bella. Chi non pensa al tarocco è Laura Chiatti, i francesi che l’hanno adottata, la reputano la nuova Brigitte Bardot. “Meglio le rughe come Brigitte oggi, che diventare una symbol da calendario”. La Chiatti ammira la sua corregionale Monica Bellucci perché “Non è una diva, è molto simpatica”. Ora, Laura Chiatti, al cinema con due film importanti: “A casa nostra” di Francesca Comencini con Valeria Golino, Luca Zingaretti e Luca Argentero. In questo film è una modella cocainomane che diventa amante di un banchiere. Poi il film “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino, con Fabrizio Bentivoglio e Giacomo Rizzo. Nel film è una ragazza che si prostituisce per pagare i debiti dei genitori con un usuraio. La star debbono stare attente ai Tattoo che hanno precisi significati: chi ha un falco intende cacciare; l’unicorno significa che lui è timido; chi ha dei nodi soffre di nevrosi; chi ha simboli religiosi è un violento.

Le donne con la farfalla vogliono emigrare; il delfino per le donne irrequiete; il cervo donne astute; con la medusa attenti le donne sono terroriste dell’amore; i fiocchi per donne insicure. Mare e montagna, è agosto. Anche il celebre Branko prevede un’estate meravigliosa per il “Cancro” e, la nostra lady Anastasia, assicura tanta felicità anche per il “Leone”. Secondo lady Anastasia: per Carolina Marconi (Ariete) allegria però anche qualche nuvoletta; per Claudia Koll (Toro) prendere la vita con filosofia; Anna Valle (Gemelli) nell’ambiente di lavoro qualche colpo di scena; Caterina Balivo (Cancro) arriva l’amico Scorpione; Eleonora Daniele (Vergine) carica e grinta; Naike Rivelli (Bilancia) è il mese per osare; Amanda Sandrelli (Scorpione) sei in rotta di collisione con Mercurio; Alessia Fabiani (Saggittario) non sei disponibile, sei disturbata da Venere; Vanessa Gravina (Capricorno) con la complicità della Luna riacquisti determinazione; Heather Parisi (Acquario) non combinare pasticci, dovrai muoverti con cautela; Valeria Melillo (Pesci) qualunque problema si rislve, occhio ad un sogno rivelatore. Tutto favoloso, per concludere i suggerimenti della nostra lady Anastasia per Valeria Marini sarà un mese stupendo: “Devo prendermi molte rivincite – dice Valeriona – ora voglio pensare solo al lavoro, tanti programmi anche per la moda”.

Durante l’estate sono previste anche delle sorprese. Finirà la divertente liaison di Alberto di Monaco con Charlene Wittstock. Il manager Flavio Briatore probabilmente chiederà ad Elisabetta Gregoraci di sposarlo. Cristina Parodi e Giorgio Gori, nella foto in testa, si daranno una calmata: forse un periodo di riflessione, Gori a Milano e Cristina a Roma. Alena Seredova e Gigi Buffon a propostio di un eventuale loro matrimonio continueranno con il “tira & molla”, ma non si lasceranno almeno fino a Natale. Manela Arcuri incontrerà Aldo Montano, una sola nottata insieme e poi ognuno per la sua strada. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, con la loro deliziosa Elena, decideranno di sposarsi. Continuerà la liaison tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo? Per darvi una risposta dovete attendere a fine ottobre. Riccardo Scamarcio non mollerà Valeria Golino: la star comincerà a pensare che sono troppe le primavere che li dividono. Paola Perego nuovamente con Lucio Presta, ma Paoletta in amore è molto volubile. Adriana Volpe non intende rinunciare al manger Daniele Patini...lui medita. Elisabetta Canalis se Gabriele Muccino non la porta ad Hollywood lo pianta. Eros Ramazzotti sta con Nina Senicar ma pensa troppo spesso a Michelle Hunziker. E...Jasmine Trinca? Per il momento meglio evitare previsioni. Tutto regolare, a gonfie vele, per le coppie Massimo Oddo e Claudia, Giancarlo Fisichella e Luna, Alessia Merz e Fabio, Sinisa Mijhailovic e Arianna.

 

 

 

________Pubblicità | Redazione | Contatti | Link area | © MC