La pregiata energia laser rimuove miratamente ed immediatamente i difetti estetici della pelle dovuti all’ invecchiamento, come macchie e rughe . Il tutto avviene con la massima precisione ed in maniera indolore. Questi sono i vantaggi della tecnologia laser nella terapia antiage per eccellenza : il peeling a mezzo laser.

La luce centra l’inestetismo cancellando lo stesso in maniera istantanea , senza danneggiare le parti attorno e senza sanguinamento . Una garanzia di affidabilità, a patto ovviamente che venga utilizzato da medici esperti.

Il laser ad anidride carbonica (CO2) pulsato viene scelto ed impiegato con ottimi risultati estetici nel trattamento medico di rigenerazione cutanea ed in particolare per trattare rughe e macchie della pelle.  Il trattamento con il laser necessita un esame della pelle preliminare che consenta di determinare adeguatamente il livello di sensibilità della pelle alla luce e di verificare che la cute non abbia tendenza a cicatrizzazione troppo aggressiva.

Quando la colorazione cutanea del candidato paziente non è chiara si dovrà eseguire il trattamento laser in maniera più superficiale , in modo da non rischiare ipocromie (chiazze bianche) .

I vantaggi del laser co2 per le rughe e macchie

Lunghi anni di ricerca medico scientifica hanno modulato ottimizzando le prestazioni del laser in chirurgia estetica garantendo un’azione efficace e senza complicanze ad alta incidenza.

L’ azione del laser oggi è meno invasiva e nonostante ciò ottiene buoni risultati anche su rughe profonde e fototipi alti.

Ecco perché conviene scegliere per il laser skin resurfacing:

  • Trattamento sterile e senza contatto fisico
  • Altissima precisione e focalizzazione
  • Non cruento e fotocoagulante

Grazie a queste caratteristiche , la tecnica del raggio laser permette una più veloce e snella rigenerazione dell’ epiderminde.

Indicato per:

  • Rughe superficiali e profonde
  • Pigmentazioni cutanee
  • Cheloidi e Cicatrici

Come funziona la tecnica del peeling laser

La luce laser generata ed emessa dalla tecnologia laser può vaporizzare rughe, macchie della pelle, cicatrici di superficie e altre imperfezioni. L’abrasione cutanea dello strato superficiale della pelle produce nuovo collagene che contribuirà a migliorare l’elasticità ed il tono della pelle.

Il laser è applicato per il ringiovanimento globale del viso, ma anche nei casi circoscritti di rughe attorno agli occhi e alla bocca, evitando – nei casi di ridotto o lieve rilassamento – la più invasiva procedura di chirurgia estetica del lifting guance o lifting del volto.

SHARE